venerdì 9 gennaio 2004

Piccolo incidente......

Piccolo incidente.... mi chino per raccogliere una carta in ufficio e sento SSSssstrappPPP... pantaloni... natica destra completamente... strappata... sigh, avviso il coordinatore che devo assentarmi per 15 minuti, mi chiede perchè... glielo dico e sghignazza ...mi metto di corsa il parka per nascondere le nudità e via... come wonder woman (per fortuna abito vicino al lavoro) e sono andata a cambiarmi. Erano i miei pantaloni preferiti, chiari con i tasconi laterali... continuavo a lavarli stirarli metterli... sono morti per logoramento. Sono stati con me fino all'ultimo.

13 commenti:

  1. pensa che il panda chinandosi per fare una palla di neve ha squarciato i suoi...solo che eravamo sul confine svizzero e non è comodissimo tornare a milano...e non aveva nemmeno un parka...aveva solo il pigiama! noi wookie questi problemi non li abbiamo...

    RispondiElimina
  2. Be'....non puoi abbandonarli cosi'........una bella toppona....e li puoi portare a casa. Io avevo una camicia che avro' messo centinaia di volte....si era logorato il collo...non potevo rinunciarci....l'ho fatto girare.....;-)))))) Ciao.....bacio. Andrea

    RispondiElimina
  3. Sysjena: non sono una che getta le cose, è che sono proprio morti. Lo sbrego è obliquo e tutto sfilacciato per tutta la natica... erano consunti ormai... avevano un tot di anni. Sono d'accordo per i colletti delle camicie lo faccio anch'io... ma devo arrendermi sono proprio iti andati...

    RispondiElimina
  4. A volte è + facile affezionarsi alle cose che non alle persone...;))LD
    p.s.:sono gli essere umani che ti tradiscono!

    RispondiElimina
  5. PANTALONI FEDELI :d PACE ALL'ANIMA LORO GHGGHGHHG ;D dopo il tuo racconto, mi porterò qui in ufficio un paio di pantaloni di riserva... sai com'è io devo prendere due bus per tornare a casa e cambiarmi ;))))
    Ho visto sul blog di Kaos che la cerchi;) la trovi sul nostro forum se ti va ;)
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=24307
    Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee e buon week end Cliuzza bella :************

    RispondiElimina
  6. Come dire.. "se la sono goduta fino in fondo".

    RispondiElimina
  7. Il regalo x mio papà è un mega acquario,a te regalo (col pensiero) un paio di pantaloni nuovi ;)

    RispondiElimina
  8. Non hai fatto una digifoto di quel magico momento per condividerlo con i tuoi fedelissimi blog-utenti? ;)))) MD

    RispondiElimina
  9. Un minuto di raccoglimento per i tuoi adorati pantaloni....come si dice sempre...sono i migliori ad andarsene per primi!! :)

    RispondiElimina
  10. Gli amici più cari? Ti abbandonano nell'ora del bisogno. Porta pazienza, troverai altri amici.

    RispondiElimina
  11. Capitò anche a me tanti anni fa...ma lì fu colpa del mio peso in aumento continuo. Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso e che mi fece decidere a mettermi seriamente a dieta. ;-D

    RispondiElimina
  12. Ti sono vicino in uqesto difficile momento di distacco... :-)

    RispondiElimina