domenica 11 gennaio 2004

Ho piacevolmente ri-...

Ho piacevolmente ri-visto Antonio Albanese in un'intervista a Domenica In, sta promuovendo il suo nuovo film "E' già ieri", rifacimento di quello made U.S.A. "Ricomincio da capo" ... ve lo ricordate? Phil la marmotta?? Troppo carino. Ho nostalgia dei personaggi di Albanese, Epifanio, PierPiero, Alex Drastico... Franco e stop. Qualche anno fa l'ho visto a teatro ed è stato veramente un grande. Ecco Antonio Albanese è uno dei pochi del mondo dello spettacolo che mi piacerebbe conoscere, penso sia una persona piacevole e stimolante e soprattutto lo trovo ancora umile, nei confronti della vita e degli altri.
Ora vado a farmi un bel bagnetto rilassante, la vasca mi aspetta... poi riscalderò la torta salata che ho avanzato e se in TV non ci sarà nulla di interessante riprenderò il libro che mi attende paziente sul comodino.
Domenica, uff!!! Ah per tirarmi su poi ho la danette al cioccolato. SLURP!! Ciao Cien!

7 commenti:

  1. Stanotte posterò il sguito e cioè con chi(con le Veneri di quali segni) fare del buon sesso...divertiti a scoprirlo!! ;)_LD...non si sa mai...

    RispondiElimina
  2. Domenica brutta e noiosa anche per me. E non ho nemmeno la danette. Ciao.

    RispondiElimina
  3. Buon fine di domenica...che si concluda bene!!! Buonanotte! Puccia ;DD

    RispondiElimina
  4. Se la domenica e' stata noiosa...come sara' questo lunedi......bleah.......Bacio. Andrea

    RispondiElimina
  5. Ciao e skusa se passo poco dalle tue parti, la morsa del tempo, lavoro e viaggi mi portano via con la mente, scrivo e pubblico negli attimi in cui il tempo si ferma per farmi scendere... saluti ethan

    RispondiElimina
  6. Una danette?Bleah io ieri mi sono mangiato 5 paste crema e zabaione ql sì ke sono buone ;P

    RispondiElimina
  7. togli subito l'embargo sulle danette :)))))))) o forse è meglio di no, c'ho la dieta post-strapazzi natalizi...

    RispondiElimina