mercoledì 7 gennaio 2004

Che tristezza. Non c...

Che tristezza. Non ci si vede (tra colleghi) da circa 10 giorni e nessun sorriso o un "come va" si lavoricchia nell'indifferenza generale... ho il terrore di diventare così... con il tempo... cerco ogni tanto di dare una sbirciatina al cielo. Quanto egoismo che c'è. Al collega con il quale c'è un po' più di dialogo ho chiesto se c'è qualche problema che è silenzioso, ha prontamente risposto di no e si è immerso nel pc senza badarmi. Buon anno e buon rientro... tanto qui dentro passo "solo" 7/8 ore al giorno... la vita è altrove no? Fregatene. Ma io non ci riesco.

20 commenti:

  1. clio, sono arrivata qui dal blog di Salvo... e ho letto quanto hai appena scritto. caspita, mi dispiace! anch'io quando devo stare in un posto in cui non sto bene, se posso, volo via con le nuovole. betta

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che tristezza!!!Io non ci resisterei!!...fortunatamente da noi è diverso, altrimenti sarei entrata in depressione anche io...ma tu vai nel tuo blog che di amici ne hai tanti e sicuramente ti faranno tornare il sorriso!!Buona giornata!! Puccia ;D

    RispondiElimina
  3. Clio, ti capisco......... Però pensa una cosa: meglio così che l'invadenza di gente che ogni lunedì ti chiede "cos'hai fatto ieri?"... e che in fondo non gli interessa niente! Dove lavoravo prima avevo gente così curiosa, che adesso apprezzo i pochissimi auguri informali e un po' distaccati che circolano qua. Ciao e non farci caso :). p.s. che giornata duraaaaaaaaaaaaaa!!! Voglio andare a casa!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Clio....come va...?? :-)))))))))))......okay...la smetto di fare lo spiritoso....ti capisco molto piu' di quanto tu possa immaginare....Buona settimana...ed un bacio. Andrea

    RispondiElimina
  5. Clio sei grande! ottimo il commento da MD!!;))bacio_LD

    RispondiElimina
  6. ma non sei sola: dallo schermo arrivi a tutto il mondo ;)

    RispondiElimina
  7. Certo che sei messa bene anche tu sul posto di lavoro. C'e' stato un periodo che mi chiedevo se ero io che non ero "nella media" o se erano gli altri. Con conseguenti ed ovvie paranoie. Poi un giorno mi sono detta ... Cavolo io sono così e non ci posso fare nulla e so anche che non posso piacere a tutti, però insieme si può provare a tollerarsi e convivere. Detto fatto. Non è facile, ma se al mattino arrivo e sono di buonumore e vedo musi lunghi ... beh non mi faccio dei problemi e sorrido lo stesso a tutti ... facendo attenzione ad un fattore ... Sul lavoro è meglio non dare troppa confidenza, visto che ci sono sempre degli alligatori pronti a "mangiarti" in un boccone. Un abbraccio e ne approfitto per dirti che è bello essere ritornata e ritrovarti. Syl

    RispondiElimina
  8. Grazie Syl contraccambio di cuore :)

    RispondiElimina
  9. E' un po' così dovunque....stamattina sono passate per due aziende e gli impiegati in entrambi non mi sembravano molto felici di questo rientro, anzi ho intravisto un sorriso disteso tra colleghi davanti alla macchinetta del caffè! Sono convinta che la vita è fuori.....;)

    RispondiElimina
  10. Clio, che tristezza, lavori proprio in un bell'ambientino... io mi lamento sempre del mio, ma almeno quando ci siamo rivisti io e miei colleghi abbiamo fatto un po' di "sceneggiata" con i vari buon anno, come e' andata, ecc... MD

    RispondiElimina
  11. Clio sei grande! ottimo il commento da MD!!;)) Si, peccato che MD ti commenti tutti i post, non te ne sei mai accorta e lo critichi pure!!!? Grrr... :P MD

    RispondiElimina
  12. Purtroppo la vita non è altrove....

    RispondiElimina
  13. Già... io per fortuna lavoro solo con due persone : il mio capo che è una bravisisma persona e pure divertente.. in quanto al collega.. lasciamo perdere.... eheheh ;)
    Un bacione Cliuzza... checchè se ne dica al lavoro ci passiamo la maggior parte della giornata.... quindi si deve cercare di star bene ;)
    Hai mai pensato ad un nuovo posto di lavoro? Mi sembrano tutti così tristi.. e tu invece sei tanto solare :)
    Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  14. io ero l'altro che grugniva e continuava a lavorare sul Pc.
    Abbiate pietà di me , sto meditando il suicidio.
    Appena arrivato a casa mi attacco alla camera a gas.Non riesco a capire chi è di buon umore in questi giorni. E piu mi chiedono come va piu mi dispero.

    RispondiElimina
  15. caro anonimo... c'è modo e modo... :P

    RispondiElimina
  16. Ecco il mio commento è una mosca bianca........ eh vabbè.

    RispondiElimina
  17. siete maniaci.
    Ma perché mai si deve essere amici e allegri e raccontare cretinate sul posto di lavoro? Tutta gente che sta lì per caso, e che spesso niente ha in comune. Ricordo con fastidio tutte le pause pranzo seduta al tavolo del capo con lui che parlava delal fiorentina e della ferrari e delle sue verità rivelate... ma due palle così. Il silenzio è bello, anzi bellissimo, godetevelo

    RispondiElimina