sabato 20 dicembre 2003

&n...


 


 


 


 






Preparati... sei in ritardo e tu non vuoi mai arrivare in ritardo. L'albero è ancora giù in cantina. Il natale è alle porte: è inevitabile.

11 commenti:

  1. Che succede Clio?! la tua Luna si ribella alle convenzioni? veramente quest'anno anche la mia! la crisi dei quasi 40 che si avvicina, per me...;)) LD

    RispondiElimina
  2. nn è ancora pronto l'albero???? ma noooooooooooo....se hai anche tu un micio potrebbe soffrirne....sai quanto amano le palle dell'albero... :*

    RispondiElimina
  3. Anch'io dico che non è possibile non aver ancora fatto l'albero!!!! Io in effetti ne ho uno a fibre ottiche, e sapessi i gatti quanto adorano anche le fibre ottiche!!!!!!Oggi però ne ho fatto un altro sul balcone e l'ho riempito di luci. E' venuto bene...non si può non vederlo!.Ciao e dolcenotte ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Clio. Credo che tu non abbia nipotini! Se nò lo avresti già fatto da un pezzo. Albero, presepio e quant'altro.

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti allora: 1) LillyDavis non so com'è la mia luna ma essendo in Toro dovrei essere piuttosto tradizionalista!!! 2) Sab la mia gatta ama di piu' la scatola dove viene tenuto l'albero... si fa le unghiette. 3) Anto anch'io ho l'albero a fibre ottiche e ieri sera l'ho finalmente portato su dalla cantina, la micia si sta auto-ipnotizzando a forza di fissarlo. 4) Barba ho 6 nipotini ma il Natale e le feste non sono nel mio DNA. :))))))))

    RispondiElimina
  6. Ciao Clio. Io sono anni che non faccio l'albero, non mi è mai piaciuto, e anche anni fa quando lo facevamo dava sempre problemi, e vai con le parolacce (molto natalizie!!!) :) . Così ho deciso di buttarlo e sto molto meglio così... Ti capisco :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Lu, se ti dovesse venire nostalgia l'albero a fibre ottiche è favoloso... niente addobbi da mettere e poi da togliere... .))

    RispondiElimina
  8. grande mi hai letto nel pensiero...diciamo che dopo natale faccio un nuovo template con quella foto come sfondo!!! ^_^

    RispondiElimina
  9. Ciaooooooooooooo, grazie di essere passata a trovarmi....Per questo anni non ho molta voglia di fare l'albero di Natale.....spero che questo 2003 rimanga unico nel suo genere!!! :)

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro! finalmente qui! che dire?? il Natale è ormai alle porte, l'albero troneggia in sala al posto d'onore, gli addobbi pure! i regali .. presi tutti tranne uno ... insomma ... al momento almeno festivamente parlando tutto è sotto controllo! :)

    RispondiElimina