giovedì 4 dicembre 2003

Grazie a LillyDavis ...

Grazie a LillyDavis (www.lillydavis.splinder.it) per la mia carta astrale, dopo una brutta giornata sei stata un raggio di sole.


Doppiamente Toro...
Con i 2 luminari presenti nel segno del Toro ed una civettuola Venere in Gemelli, la nostra Clio (endor.splinder.it) è flirtaiola soprattutto nel pensiero. Le amicizie ti condizionano e nel bene e nel male, anzi sei la classica amica di tutti, uomini compresi! La tua unione matrimoniale, in senso lato, cioè sia che ti sei già sposata o meno... viene ostacolata dalla famiglia di origine. Inoltre, penso che tu idealizzi le amicizie con gli uomini e vorresti impostare un rapporto di amicizia amorosa... ma, ti sei mai chiesta cosa desidera un uomo?! Il tuo grande punto di sensibilità è nel settore della carriera... un vuoto incolmabile che ti porterai sempre dietro... tranne che, con grande coraggio, riuscirai a sublimare e lo trasformerai nel tuo punto di forza!! Sei sufficientemente testarda per riuscirci! Sento che vorresti da me un antidoto alla tua "semplicità". Qualcuno (probabilmente in egual misura i tuoi genitori) ti ha insegnato che semplice non è affascinante. Nulla di più falso per un Toro. La tua è una sensualità naturale, che nasce dalle semplici cose, dal ritorno alla Natura ed agli affetti più tradizionali, come una casa, una famiglia. Fai innamorare chi ti interessa della tua genuina affabilità.

9 commenti:

  1. Questo è assolutamente esagerato !!! stupendamente vero !!! Doppio Toro ? Io Toro ascendente Leone ..... praticamente un inferno !!!Un inferno paradisiaco ovviamente !!! Anche perché del Toro ho l'amore per la terra, la casa, la semplicità... e del Leone la criniera !!!!! Mi precipito a vedere il sito !! Un bacione !! Luna

    RispondiElimina
  2. Grazie Clio!!! Mi sono sbilanciata un pò con te...un pò complicata ci sei...anche nella carta...;) LD

    RispondiElimina
  3. He lo so cara LD, pensa che ho svariati libri di astrologia ma non sono mai riuscita ad andare a fondo perchè ad un certo punto mi perdevo e mi preoccupavo di quello che scoprivo! :))

    RispondiElimina
  4. E' un bel profilo Clio, di persona buona e sensibile. Ciao buona giornata.

    RispondiElimina
  5. papoff: bleeeeeee :P mica tutti fanno il ponte!

    RispondiElimina
  6. Colpita dalla palla di neve! ;-) Ciao e buona serata ;-)

    RispondiElimina