lunedì 17 novembre 2003

Sabato sera, nonostante la tristezza, sono andata al cinema. Consiglio il film, molto bello, titolo: BASIC. Non vi anticipo nulla, tratta comunque dell'ambiente militare americano, location Panama. Un John Travolta in forma, un Samuel L. Jackson diabolico, un Giovanni Ribisi sconvolto... un ottimo cast con attori e caratteristi noti. C'è il finale a sorpresa. Un bel pacchetto che vale tutti i soldi del biglietto. Stranamente non hanno fatto i titoli di testa, è la prima volta che assisto a ciò dopo tanti anni di onorata carriera cinefila.

6 commenti:

  1. Mi fido di te...andro' a vederlo...grazie per il consiglio.Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao. Ho letto ora il tuo post su Israele e ti appoggio in pieno. Finalmente qualcuno controcorrente, nei blog..... in realtà spesso mi sento a disagio di fronte ad affermazioni strane di cui si vede chiaramente l'unilateralità... !!! Il film .... allora andrò a vederlo !! In realtà lo avevo un po' trascurato pensando che fosse violento, anche se mi sembrava un buon giallo !! Un beso. Luna

    RispondiElimina
  3. Ciao Clio, grazie del consiglio. Basic e' uno dei film che avevo pensato di vedere in questo periodo. :) MD

    RispondiElimina
  4. Ciao Clio. Dai, a volte penso che mi idealizzi troppo. Certo a volte ho una grinta che neanche un tornado riuscirebbe a fermarmi ... Ma ti assicuro che sotto il lavoro fatto è tanto. Ho una mente troppo razionale ... e aprire il cuore per me non è semplice. Ma ci voglio provare ... insomma devo pur imparare a convivere con la mia fragilità. Buona serata.

    RispondiElimina