sabato 29 novembre 2003


Oggi c'è il banco alimentare in tutti i supermercati e ipermercati... comprate qualcosa per chi non ha nulla se non l'aiuto degli altri. Servono scatolette (tipo tonno eccetera) omogeneizzati, passate di pomodoro e prodotti non deteriorabili con scadenza a breve, se vi interessa, quando vi danno il sacchetto da riempire, c'è un foglietto con i prodotti più richiesti. Buon fine settimana a tutti.


(nella foto Loch An Eilean, Scotland)

11 commenti:

  1. Vado a fare la spesa nel pomeriggio. Grazie Clio. :)

    RispondiElimina
  2. Clio...vedendo le tue immagini.... mi sto innamorando della Scozia.

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'emoticone ;-)))
    Bye, Mr T.

    RispondiElimina
  4. Cara Simona, se non ci sei mai stata e avrai l'occasione di visitarla te la consiglio VIVISSIMAMENTE! :)

    RispondiElimina
  5. Sei per caso stata a Staffa Island o alle Sommer Islands? Due posti davvero speciali dove la vatura (come del resto in tutta la scozia) è veramente selvaggia. Io l'ho girata in camper. E' uno dei posti che voglio tornare a vedere!

    RispondiElimina
  6. Se sapessi comen mettere l'immagine neo commento ti manderei una foto di Staffa

    RispondiElimina
  7. Io non sono mai stato in Scozia, ma è una delle mete ideali dei miei prossimi viaggi. Ah, che bello viaggiare...e sognare... :) MD

    RispondiElimina
  8. Barba: metti la foto sul tuo blog :)

    RispondiElimina
  9. No Barba, i nomi che mi dici tu mi sono nuovi. Questa estate è stata la terza volta in Scozia. Quest'anno abbiamo visitato soprattutto l'isola di Skye. Portree e dintorni. La prima volta che ci siamo andati sono rimasta incantata dalle Highlands.Altro posto stupendo: sei mai stato in Irlanda? Un po' piu' selvaggia della Scozia, io un pezzettino di cuore l'ho lasciato nella regione del Connemara. Oltre i posti bellissimi è grande anche la gente.

    RispondiElimina
  10. Si Clio. Chi è stato in Scozia di solito visita anche l'Irlanda. A questo indirizzo http://www.turismoitinerante.com/php/itinerari_view.php3?&id=148 puoi trovare la descrizione del viaggio in camper attorno all'Irlanda che io e mia moglie abbiamo fatto nel 1998. Dire che è un'altro posto meraviglioso è poco.

    RispondiElimina
  11. Clio... il Cnnemara, le Aran e Galway... son sempre li', in un angolino (molto spazioso) del mio cuore :)

    SLàN!

    RispondiElimina