martedì 26 agosto 2003

Non voglio rattristare nessuno ma continuo a pensare a mio zio all'ospedale. Sabato sono andata ad accompagnare mia zia e ieri ho saputo che adesso è addirittura stato messo sotto ossigeno. Quante cose ci sono che occupano la nostra vita, la nostra giornata: pensieri, preoccupazioni, lamenti e disagi. Quanta poca cosa poi alla fine ha luce nel blog. Nel mio almeno. La preoccupazione per la salute dei propri cari, soprattutto se anziani. Il caldo che ha peggiorato il tutto. Sentirsi impotenti di fronte a cose più grandi di noi o che sono comunque facenti parti del percorso che si chiama vita. Ed alzarsi comunque ogni mattina. E continuare. E...

7 commenti:

  1. Me lo fai un sorrisino? dai susu eh!

    RispondiElimina
  2. Ti capisco benissimo.... Ciao Riccardo

    RispondiElimina
  3. e fingere cmq col mondo intero che tutto vada bene, al lavoro fare in modo che le nostre preoccupazioni non ricadano su chi non c'entra salvo poi tornar a casa a riprendere la da dove si era interrotto ... ti capisco stellina ... e ti son vicinissima!

    RispondiElimina
  4. Ciao Clio scusami se te lo scrivo qui, ma ti comunico che ho aggiunto il link al tuo blog dal mio.
    Ciao Riccardo

    RispondiElimina
  5. e' tutto un equilibrismo acrobatico, coraggio

    RispondiElimina
  6. un abbraccio, Clio, un abbraccio a questo tuo pensiero...

    RispondiElimina