lunedì 28 luglio 2003

Comincio a dubitare di me stessa. Questa mattina è suonata la radio-sveglia l'ho spenta mi sono girata e mi sono riaddormentata. Dopo cinque minuti mi sono svegliata e non riuscivo a capire se era lunedì o martedì... alchè mi sono detta: ma va là è domenica e ti sei dimenticata di spegnere la radio-sveglia. Meno male che la mia gatta (affamata) ha cominciato a reclamare la colazione saltando sul mio addome... ma dico io... che sia colpa della cura contro l'emicrania o l'età comincia a far sentire gli effetti collaterali!?

6 commenti:

  1. è la saggezza, solo la saggezza... :)

    RispondiElimina
  2. Non lo so... forse hai impostazioni diverse in ufficio... :( io qui ho un mac, il mac non visualizza bene le pagine internet

    RispondiElimina
  3. ahahhaha... a me capita ogni giorno lavorativo.... però alla fine perdo sempre e mi alzo... ciao mio caro pianeta verde!!!

    RispondiElimina
  4. si ne convengo ha ragione echi a margine
    si si
    è la SAGGEZZA :P

    RispondiElimina
  5. forse hai solo bisogno estremo di ferie! anche a me succede, raramente ma capita che non capisca non solo che giorno sia ed a che punto (se mattina, sera o notte) ma, peggio ... dove cavolo mi trovi! e mi auguro vivamente non si tratti di invecchiamento precoce!

    RispondiElimina
  6. Succede anche a me in sto periodo.. pe rlo più mi sveglio al sabato mattina agitata pensando di dover andare al lavoro.... :).. mamma!!!! Meno male che il lunedì è passato e ora, mancano solo 4 giorni alle ferieeee :)
    Buona serata carissima :)

    RispondiElimina