martedì 8 luglio 2003


BISOGNA RICORDARSI DI STARE SEMPRE ATTENTI A COSA CI SI ASPETTA DALLE PERSONE, E CERCARE (POSSIBILMENTE) DI ASCOLTARE SEMPRE TUTTE LE CAMPANE. ANCHE QUELLE STONATE. Clio Docet

9 commenti:

  1. mi piace il Clio docet ;)

    RispondiElimina
  2. la risposta alla domanda che hai fatto sul blog di panna acida era "Catarsi Emotive" :P (oddio io lo farei sul serio...)

    RispondiElimina
  3. A rischio di scasinare l'udito? :-)

    RispondiElimina
  4. e non sorprendersi mai di nulla...

    RispondiElimina
  5. buon giorno bella ^_* grazie per la visitina e per il commento... ehhh manca anche a me ... loro a volte sono migliori di tanti esseri umani ma non lo sanno e forse è anche per questo che non sanno difendersi... mah... va beh cambiando discorso... il template catartico è in lavorazione ^_* ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
  6. clio, scusa, ma se senti tutte le campane perdi il filo del discorso o no?

    RispondiElimina
  7. io ormai ho smesso di aspettarmi qualcosa da chiunque! meno delusioni e molti regali inaspettati in più! x le campane ... ormai ho il timpano offeso! ;)
    Buon proseguimento!

    RispondiElimina
  8. ognuno ha le sue idee Clio, figurati.. è che davvero per solitudine si fanno certe scelte e ci si accontenta di cose davvero incredibile, forse son solo stanca di raccogliere i pezzi delle persone che si accontentano. bacio amabeth

    RispondiElimina