sabato 21 giugno 2003

Sabato. Sabato sera strano. Non ci sono molti rumori, se non i ronzii dei condizionatori all'esterno e i cani che abbaiano alle loro ombre. La gatta è agitata, continua ad andare sul balcone rientare riuscire rientrare mi guarda e poi si fa l'ennesimo giretto. Sabato sera strano. In TV non c'è nulla di interessante, prima ho sbirciato la trasmissione estiva di Antonio Ricci: "Velone" io non riesco proprio a guardare questa roba. Vabbè mi faccio un bel bagno e attacco il nuovo libro. Comprato d'istinto... vedremo se merita la velocità con la quale l'ho acquistato. Ah oggi ho comprato due mug proprio carine. Tralascio il resto. Leggere i giornali e guardare i TG non mi è mai pesato come in questi giorni. Sempre brutte notizie, sempre dure, sempre negative. Speriamo domani vada meglio. Si spera sempre no?

2 commenti:

  1. Sabato sera leggendo un libro... troppe volte mi rendo conto solo quando è già passato che forse sarebbe stata la scelta migliore... :-)

    RispondiElimina
  2. eh no tesoro, è un disegno di schiele... ora mi leggo il tuo post:)

    RispondiElimina