giovedì 12 giugno 2003

Demenza da temperature tropicali... sono qui in ufficio che lavoro e mi metto a ridere da sola (sennò silenzio tombale) ripensando a circa 5 anni fa, un luglio afoso in cui verso mezzanotte un pippistrello bello ciccioso pensò bene di farmi visita e farsi un giretto in casa andando a nascondersi tra le tende della camera, con la mia gatta che faceva salti da canguro per prenderlo. Alla fine chiusi la gatta nello sgabuzzino, mi misi un cappello da baseball, spalancai la finestra della camera e il pippistrello con tutta calma prendendosela comoda comoda tornò fuori a volteggiare e ad ingozzarsi di zanzare. La gatta mi piantò il muso per una settimana intera.

2 commenti:

  1. SORELLA! io una notte entro in bagno dopo una serata... era tardi... abitavo dai miei... mi sto struccando alzo gli occhi e vedo partire un pipistrello dallo scaffale e punta verso me... Sembrava un incubo. Ho urlato, arriva mia madre spaventata... mi chiede cosa c'è, glielo dico e urla anche lei e scappiamo. Sembrava la scena di ET

    RispondiElimina
  2. ^_______________________________________^

    RispondiElimina