Omnia Munda Mundis: tutto è pulito per le persone pulite. E' incredibile come l'uomo non riesca a capire che uccidendo le bellezze della natura muore anche l'animo umano.
martedì 15 gennaio 2008
L'Aureato 1 Ascella: "cos'è un gilet?"
L'Aureato 2 Ascella: "aspetto che tu me lo dii"
L'Aureato 3 Ascella: "se uno è ancora deabilitato è giusto che resti ancora in ospedale"
Il problema è che se Clio scrivesse tutte le s*******e di AscElla dovreste procurarvi un hard disk esterno da un tetra di capacità. La sua lontananza dalla realtà non ha confini: uno che ha la macchina che ha un cattivo odore e che si sente rispondere "Ha mai provato a farsi una docci?" dal concessionario, merita sicuramente un attimo di attenzione. Se al tutto aggiungiamo che sarà il protagonista principale di un film cult di prossima uscita intitolato "Gone with the angels", ecco che vi abbiamo appena descritto lal versione italiana di Mr. Bean!
Griss esistono persone con la terza media dotate di ironia, sensibilità e molta intelligenza. Il famoso "pezzo di carta" non è uguale a CULTURA ED EDUCAZIONE.
Concorso per l'iscrizione all'albo di procuratore legale; un candidato ha scritto "veperatio" invece di "vexatio". Analfabetismo di contro-ritorno. Ossignur!!
Favoloso, irraggiungibile. Vabbè Rael, almeno prendere appunti è doveroso; non scherzo, messe tutte insieme per benino potrebbero far nascere un best-seller, altro che Totti. Arrigo
Ogni volta che scrivi di Ascella mi sembra impossibile... ma ha fatto solo la terza media e ha sempre vissuto in casa guardando le Charlie's Angels?
RispondiEliminaIl problema è che se Clio scrivesse tutte le s*******e di AscElla dovreste procurarvi un hard disk esterno da un tetra di capacità. La sua lontananza dalla realtà non ha confini: uno che ha la macchina che ha un cattivo odore e che si sente rispondere "Ha mai provato a farsi una docci?" dal concessionario, merita sicuramente un attimo di attenzione. Se al tutto aggiungiamo che sarà il protagonista principale di un film cult di prossima uscita intitolato "Gone with the angels", ecco che vi abbiamo appena descritto lal versione italiana di Mr. Bean!
RispondiEliminaRael
Griss
RispondiEliminaesistono persone con la terza media dotate di ironia, sensibilità e molta intelligenza.
Il famoso "pezzo di carta" non è uguale a CULTURA ED EDUCAZIONE.
Fai come Ascella, studia al CEPU anche tu!
RispondiEliminaCiao, Clio.
RispondiEliminaUn caro saluto.
Concorso per l'iscrizione all'albo di procuratore legale; un candidato ha scritto "veperatio" invece di "vexatio".
RispondiEliminaAnalfabetismo di contro-ritorno.
Ossignur!!
Vuoi sapere l'ultima della moglie di Ascella? Passa da me! ;D
RispondiEliminaahahah ILA!!! :)
RispondiEliminaFavoloso, irraggiungibile. Vabbè Rael, almeno prendere appunti è doveroso; non scherzo, messe tutte insieme per benino potrebbero far nascere un best-seller, altro che Totti. Arrigo
RispondiEliminaCome sei acida, ragazzuola...
RispondiElimina:-P
Dai, dai che la vita é bella anche se c'é Ascella!
;-)
Griss attento ho poca pazienza!
RispondiEliminaMa come, hai detto che ne avevi tanta!! Deciditi!!
RispondiElimina:-P
sono anche (a volte) indecisa
RispondiEliminatse'!
no il 12+1 noooooooo
RispondiElimina