mercoledì 28 novembre 2007

Risultato test dell'età mentale


La tua età mentale è di 31 anni!
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!


E' stata la mia pausa mattutina  se anche voi volete cimentarvi con il test lo potete trovare qui:


http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html

mercoledì 21 novembre 2007


Nella vita non si sa mai, le certezze si sgretolano facilmente.
Di certo vi è solo che tutto si può capovolgere e il bianco diventare nero e il grigio sommergere tutti i colori.

Non mi piace la pubblicità per quanto riguarda la beneficienza. Non ne parlo mai. E' cosa intima, privata c'è un grande pudore nel parlarne. Non so perchè di questa ne parlo sempre e vedo, purtroppo, scarso interesse in merito.
Sarà che, anche se non sulla mia pelle, ma la fame mi è stata spiegata, la paura, il sacrificio e il non avere sicurezze.
Saranno tante cose, sarà questione di sensibilità ma ci vuole così poco, basta aggiungere un sacchetto nel carrello e pensare che nella vita non si sa mai...

martedì 20 novembre 2007


In bocca al lupo a una persona cara che in questo momento sta subendo un intervento delicato.


FORZA!!!

sabato 17 novembre 2007

 


Organizzata dall' Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente  (www.aidaa.net) si festeggia oggi in tutta Italia la prima giornata di tutela e dignità del gatto nero.
La manifestaizone si propone l'obiettivo di far adottare i 5.000 mici neri che ci sono nei gattili nazionali. Purtroppo al giorno d'oggi ci sono ancora credenze popolari ignoranti che inducono ad evitare gatti di questo colore pensando, ingiustamente, che portino sfortuna.
Vogliamo bene e rispettiamo tutti gli animali, tutti i mici e soprattutto anche i black cats.


 


 

martedì 13 novembre 2007




Affermare che Veltroni è l'uomo nuovo del PD

è come dire che Andreotti è uno stagista


Clio docet

lunedì 12 novembre 2007

12 novembre 2003
12 novembre 2007


Sono vicina a tutti i parenti delle vittime di Nassirija e con chi ha un minimo di rispetto per se stesso e le persone che ci circondano.

domenica 11 novembre 2007

Forse è troppo presto per parlare, anzi decisamente è troppo presto per qualsiasi commento, per qualsiasi ragionamento al tragico fatto accaduto oggi.
L'unica cosa che mi lascia sgomenta è la reazione, è l'odio verso le forze dell'ordine. A quanto pare c'è una miccia pronta a scoppiare... è sufficiente l'errore di uno per colpevolizzare tutti. Non capisco.
In questo momento vi è una famiglia colpita da grave lutto.

martedì 6 novembre 2007


Le giornate trascorrono,
trascorrono con poche parole e tanti pensieri.


giovedì 1 novembre 2007

Ieri sera.


Sono allibita!  Ieri sera derby Roma-Lazio, i giocatori esibiscono il lutto al braccio. Lo speaker spiega che è stato il sindaco di Roma Walter Weltroni a volerlo per commemorare una donna vittima di stupro e sevizie, l'aggressore è un rumeno. Traggo le mie conclusioni: la donna è, purtroppo, sicuramente morta.


Vado su sky news e apprendo che la donna non è morta, è in coma e ha ancora, a detta del giornalista, attività cerebrali.


La donna non è in obitorio, è in rianimazione con il marito al suo capezzale.


Mi spiegate il lutto al braccio?
Sei io fossi il marito di questa povera donna, o una parente  vorrei forse assistere allo sciaccallaggio di usare un mio caro per fini politici e di falsa attenzione a noi poveri cittadini lasciati alla mercè di delinquenti a cui poi viene anche dato l'indulto?