Omnia Munda Mundis: tutto è pulito per le persone pulite. E' incredibile come l'uomo non riesca a capire che uccidendo le bellezze della natura muore anche l'animo umano.
domenica 3 giugno 2007
Siamo tutti feriti a quanto pare alcuni di noi più di altri ci portiamo dentro le ferite dell'infanzia poi da adulti restituiamo quello che abbiamo ricevuto. Grey's Anatomy
beh, allora si è rimasti allo stato embrionale o giù di li.... perché credo che "crescere" significhi evitare che qualcuno debba subire quello che abbiamo subito noi.... :-) ..... dicevamo? il mio numero è il 3 giusto?! (rido!)
Ieri sera ho visto il film Deja'vu, con Denzel Qualcosa che io l'inglese mica sono tenuta a saperlo! (rido!)... non è bello, è più che bello, è bellissimo! Filare a noleggiarlo !!!!! (..... parlavo del film.... Denzel, lo comprerei!!!!! ohohohohoh !!!!)
Willa l'ho visto al cinema il film e concordo sul fatto che Denzel Washington è un gra bell'uomo... anche lei nel film era molto carina... subito l'avevo scambiata per Halle Barry.
Le ferite dell'infanzia servono per crescere e si rimarginano col tempo. Chi in età adulta ha ancora vecchie ferite aperte o ha subito gravi traumi o si rifiuta di crescere.
ho risposto a te ed a Rael, nel blog, aggiungendo una foto perché c'era un particolare che meritava di essere ingrandito! :-)
Cmq, riguardo alla malinconia, sono veramente a terra..... sono così giù che se trovassi un buco dove sprofondare, mi ritroverei a Pechino sicuro..... Meno male che Capitan Slider raccoglie i pezzi la sera! :-) Ti/Vi abbraccio!! Will
Allora uccido qualcuno :(
RispondiEliminaLu mettiti in fila e prendi il numerino :)
RispondiEliminabeh, allora si è rimasti allo stato embrionale o giù di li.... perché credo che "crescere" significhi evitare che qualcuno debba subire quello che abbiamo subito noi....
RispondiElimina:-)
..... dicevamo? il mio numero è il 3 giusto?! (rido!)
Ieri sera ho visto il film Deja'vu, con Denzel Qualcosa che io l'inglese mica sono tenuta a saperlo! (rido!)... non è bello, è più che bello, è bellissimo! Filare a noleggiarlo !!!!!
(..... parlavo del film.... Denzel, lo comprerei!!!!! ohohohohoh !!!!)
Un abbraccio! Willina
Ci portiamo dentro tutto dell'infanzia, ferite e cose positive...
RispondiEliminaSi Clarke... bene o male ci si porta dietro proprio tutto :)
RispondiEliminaWilla l'ho visto al cinema il film
RispondiEliminae concordo sul fatto che Denzel Washington è un gra bell'uomo... anche lei nel film era molto carina... subito l'avevo scambiata per Halle Barry.
certe volte vorrei che non fosse così
RispondiEliminaLe ferite dell'infanzia servono per crescere e si rimarginano col tempo.
RispondiEliminaChi in età adulta ha ancora vecchie ferite aperte o ha subito gravi traumi o si rifiuta di crescere.
Ogni tanto ne azzeccano una allora in quel telefilm!
RispondiElimina:)
Ekaeka la voce fuori campo in questa serie di telefilm è la cosa più bella :)
RispondiEliminaho risposto a te ed a Rael, nel blog, aggiungendo una foto perché c'era un particolare che meritava di essere ingrandito!
RispondiElimina:-)
Cmq, riguardo alla malinconia, sono veramente a terra..... sono così giù che se trovassi un buco dove sprofondare, mi ritroverei a Pechino sicuro.....
Meno male che Capitan Slider raccoglie i pezzi la sera! :-) Ti/Vi abbraccio!! Will
ricambio l'abbraccio Willa,
RispondiEliminavengo subito a vedere e mandero' il messaggio a Rael :)
Non andare a Pechino... cambia destinazione o buco! ;) Coraggio!
Quasi, che entro nel Veliero con Sly.... ;)
RispondiEliminaSmack