Omnia Munda Mundis: tutto è pulito per le persone pulite. E' incredibile come l'uomo non riesca a capire che uccidendo le bellezze della natura muore anche l'animo umano.
sabato 24 dicembre 2005
Posto con piacere l'appello di Jaero:
NIENTE ALBERI VERI NELLE CASE! ADDOBIAMO SEMPRE QUELLI SINTETICI, SONO PIU' RESISTENTI E NON CORRIAMO IL RISCHIO DI AMMAZZARE UN ALBERO! Meditate gente, meditate!
sono d'accordo. ieri pomeriggio però parlavo con un onesto signore che manda avanti un piccolo vivaio. dice che ormai non vende quasi più gli abeti, che la gente non compra più piante perché c'è crisi, che tutti comprano ciclamini e stelle di natale [velenose per i mici!] al supermercato. se continua così dovrà chiudere :( perché non esiste mai la cosa giusta? perché la salvezza di una cosa è sempre la distruzione di un'altra?
gli abeti dovrebbero restare nelle foreste. La gente dovrebbe comprarli ma per popolare i giardini delle nostre città, sempre più oppressi dall'asfalto e sempre meno ricchi di verde.
Estrellita comunque non ha torto, non esiste mai qualcosa che in assoluto possa andar bene a tutti, in quel caso però la sopravvivenza del pianeta dovrebbe essere il valore più grande.
essì, anche le palline di plastica però! abbracci!
RispondiEliminasono d'accordo. ieri pomeriggio però parlavo con un onesto signore che manda avanti un piccolo vivaio. dice che ormai non vende quasi più gli abeti, che la gente non compra più piante perché c'è crisi, che tutti comprano ciclamini e stelle di natale [velenose per i mici!] al supermercato. se continua così dovrà chiudere :(
RispondiEliminaperché non esiste mai la cosa giusta? perché la salvezza di una cosa è sempre la distruzione di un'altra?
;)
RispondiEliminaFelice 2006 carissima!
gli abeti dovrebbero restare nelle foreste. La gente dovrebbe comprarli ma per popolare i giardini delle nostre città, sempre più oppressi dall'asfalto e sempre meno ricchi di verde.
RispondiEliminaEstrellita comunque non ha torto, non esiste mai qualcosa che in assoluto possa andar bene a tutti, in quel caso però la sopravvivenza del pianeta dovrebbe essere il valore più grande.
Bacioni!