Ci sono strappi improvvisi. Ci sono lacrime, profonde ferite di coltello che lacerano le carni. La nostra vita è una cosa, poi viene ridotta a brandelli e diventa un'altra. Si apre in due come se fosse stata sventrata. E poi ci sono i momenti in cui la nostra vita semplicemente si disfa. Un filo tirato. Una cucitura che cede. Il cambiamento graduale e all'inizio quasi impercettibile.
Identità al buio di Harlan Coben
Omnia Munda Mundis: tutto è pulito per le persone pulite. E' incredibile come l'uomo non riesca a capire che uccidendo le bellezze della natura muore anche l'animo umano.
domenica 18 settembre 2005
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' strano un post così, qui da te.... in questi giorni concordo in pieno. Le mie certezze sono cuciture che smagliano, lo scollante sono le domande che incalzano e un sentirsi che uccide, e non riesco a trovare risposte che coincidono con la realtà... come fosse "due".... una cosa mai stata reale, che dilania come fosse vera, che non vorrei sul reale... complcato? Si, anche per me... :))) Un bacione Luna
RispondiEliminaLa vita è complicata Luna :)
RispondiEliminaSono sicura che hai la forza per superare questo momentaccio...
RispondiEliminaGrazie Lu.
RispondiEliminabuongiorno e buon lunedi
RispondiEliminaehi attenzione, non sono belli i sentimenti di scissione... autotutela massima, donne, da tutto e da tutti!
RispondiEliminaCarolina