Omnia Munda Mundis: tutto è pulito per le persone pulite. E' incredibile come l'uomo non riesca a capire che uccidendo le bellezze della natura muore anche l'animo umano.
martedì 5 ottobre 2004
A - B una vocale e una consonante... ma quanta differenza in mezzo. Sono talmente schifata che non ne voglio parlare-scrivere.
Come ho gia' detto da me....anche io sono schifato, sono senza parole. Dimenticato dal governo, ma non solo...soprattutto non considerato dai media. Odio ripetermi....ma la cosa e' terribile. Non esisti se non appari.... Ciao Clio.....un abbraccio....Andrea
Cara Clio, non penso affatto che tu abbia buttato il cervello nel cesso. Una persona sensibile quale tu sei no lo può fare. Per contro penso che tu assuma talune posizioni perchè ti senti minacciata. Le tue reazioni sono inconsciamente paradossali perchè hai la necessità di creare una barriera tra te e cio che consideri il "pericolo". Quando dici "Io ogni mattina metto in ordine i miei pregiudizi. E me li tengo belli stretti. Ogni tanto ne aggiungo uno di nuovo" menti sapendo di mentire. Solo tu puoi sapere se la mia analisi è corretta o meno. Da parte mia, salvo che tu non mi dica esplicitamente che la cosa non ti fà piacere e allora smetterei immediatamente, mi permetterò ancora di cercare di portarti su posizioni più "morbide e riflessive" Un abbraccione.
Come ho gia' detto da me....anche io sono schifato, sono senza parole. Dimenticato dal governo, ma non solo...soprattutto non considerato dai media. Odio ripetermi....ma la cosa e' terribile. Non esisti se non appari....
RispondiEliminaCiao Clio.....un abbraccio....Andrea
la classificazione e' dovuta a (e' colpa di) cio' che sta tra noi e la realta'.
RispondiEliminaogni sensazione o sentimento e' svuotato di un qualsivoglia significato.
ciao clio
Cara Clio, non penso affatto che tu abbia buttato il cervello nel cesso. Una persona sensibile quale tu sei no lo può fare. Per contro penso che tu assuma talune posizioni perchè ti senti minacciata. Le tue reazioni sono inconsciamente paradossali perchè hai la necessità di creare una barriera tra te e cio che consideri il "pericolo". Quando dici "Io ogni mattina metto in ordine i miei pregiudizi. E me li tengo belli stretti. Ogni tanto ne aggiungo uno di nuovo" menti sapendo di mentire.
RispondiEliminaSolo tu puoi sapere se la mia analisi è corretta o meno. Da parte mia, salvo che tu non mi dica esplicitamente che la cosa non ti fà piacere e allora smetterei immediatamente, mi permetterò ancora di cercare di portarti su posizioni più "morbide e riflessive"
Un abbraccione.