Omnia Munda Mundis: tutto è pulito per le persone pulite. E' incredibile come l'uomo non riesca a capire che uccidendo le bellezze della natura muore anche l'animo umano.
giovedì 29 luglio 2004
Dunadan... lei dopo essere apparso dal nulla è improvvisamente sparito. Tutto bene? La saluto cordialmente.
Ci sono, ci sono. E' che a volte (oddìo, sempre più spesso) mi viene voglia di mollare la zona illuminata e tornarmene sui sentieri dei confini. Dove magari trovi gli orchetti, ma quelli si possono anche combattere con l'arco e la spada. Qui, invece... Mi è piaciuto il suo accenno alla Scozia. Quella terra ha una luce che mi è cara. Ne parleremo, se vorrà, qualche volta. Le prometto che mi rifarò vivo con sincerità e voglia di raccontare di grandi spazi e di orizzonti lavati dalla pioggia. Per ora, un caro saluto. Dunadan.
anche clio è arrivata alla frutta...:)))
RispondiElimina:))
RispondiEliminacmq sono pure io vegetariano... purtroppo... ma te quanti anni hai?
RispondiEliminaheeee potrei essere tua "zia" :P
RispondiEliminaio torno sempre, non c'è nulla di più rilassante.
RispondiEliminaUn saluto .
Splendore
RispondiEliminaciao cara, tutto bene? mi sono persa, ma sono tornata! bacio_;)_LD
RispondiEliminaCiao Lilly :))
RispondiEliminaMD: finalmente ti sei reso conto della mia "radiosità" :P
Grazie Nomanland è un grande complimento :)
Ci sono, ci sono.
RispondiEliminaE' che a volte (oddìo, sempre più spesso) mi viene voglia di mollare la zona illuminata e tornarmene sui sentieri dei confini. Dove magari trovi gli orchetti, ma quelli si possono anche combattere con l'arco e la spada.
Qui, invece...
Mi è piaciuto il suo accenno alla Scozia. Quella terra ha una luce che mi è cara. Ne parleremo, se vorrà, qualche volta.
Le prometto che mi rifarò vivo con sincerità e voglia di raccontare di grandi spazi e di orizzonti lavati dalla pioggia.
Per ora, un caro saluto. Dunadan.