Maltrattò cavalli: a pane e acqua.
USA, condannata allevatrice texana.
Un giudice texano ha ordinato tre giorni a pane e acqua in carcere una donna, Melissa Dawn Sweeney, colpevole di aver lasciato due cavalli senza cibo per più di 4 mesi. Inoltre le ha imposto di appendere al muro della cella le foto degli animali ridotti in pessime condizioni. "Deve provare - ha dichiarato il giudice Mike Peters - quello che hanno provato i suoi cavalli".
In totale la donna dovrà trascorrere in carcere trenta giorni.
Notizia trovata sempre su Mediavideo.
mi sembrano un po' pochini 30 giorni...
RispondiEliminaBeh da noi fai di peggio e ti danno i domiciliari!!
RispondiElimina3 giorni o 30 giorni sono pochi comunque!!! io lascerei lei per 4 mesi senza cibo... ma senza sul serio! a pane e acqua vado avanti anche io! mah...
RispondiEliminal'italia non fa testo...purtroppo!
RispondiEliminaYES!
RispondiEliminaIo penso che invece sia giusto far capire in una qualche maniera cosa ha comportato il crimine...senza esagerare. Ma se devo essere sincero io sarei un fautore del ripristino dei lavori forzati...quelli con la palla al piede...O magari mandare un teppista che spacca vetri a lavorare in una vetreria per un bel periodo gratis...Ciao....Andrea
RispondiEliminaIo avevo sentito la notizia alla radio!!!
RispondiEliminami pare una soluzione EQUA...no???
OT: a proposito del mouse e scimmia...è una sorta di gioco (cercavo un pupazzo TOPO invece non l'ho trovato e ne ho preso uno scimmia...shhhhhhhhh:)))))))
Buona giornata, sabry
Tif 3 giorni a pane e acqua e complessivi 30 giorni in carcere :)
RispondiEliminaMa come hanno fatto i cavalli a resistere 4 mesi senza mangiare?
RispondiEliminaPresumo fossero stati lasciati allo sbando in qualche recinto e mangiato la poca erba a disposizione... forse ogni tanto dava loro da mangiare tanto da permettere la sopravvivenza.
RispondiEliminaIo le avrei dato 4 mesi.... proprio come ai suoi cavalli. povere bestiole :(
RispondiEliminacara amica io ci sono sempre anche se il tampo con me è diventato tiranno... saluti ethan
RispondiEliminaAlcuni anni or sono un mio amico germanico di famiglia molto facoltosa mi raccontava che dopo aver lavato la moto parcheggiata sul marciapiede davanti alla loro casetta aveva detto al fratello di 14 anni di spingerla nel garage. Al giovinastro non sembrava vero di poterci mettere su le chiappe, metterla in moto e percorrere circa 5 metri di strada pubblica fino all'entrata della proprietà. Solo che lo ha beccato la polizia che, sfiga ha voluto, passasse proprio in quel momento. Vi riassumo la sentenza del giudice: "Io dovrei condannarti ad una pesante pena pecuniaria ma in questo caso l'esborso sarebbe a carico dei tuoi familiari. Per questo motivo ti condanno a trascorrere ogni domenica dell'estate in un ospizio per anziani". Imboccare, vuotare papagalli e pulizie corporee sono state molto efficienti e molto più penose di una multa. Per una volta la "potenza" del denaro ha fatto flop. Oggi, dopo diversi anni, è un ragazzone enorme e quando viene a trascorrere le ferie in Italia ancora lo sfottiamo!!!
RispondiEliminaBellissimo aneddoto Barba, grazie di averlo condiviso!!! :)
RispondiEliminaocchio per occhio
RispondiElimina