Omnia Munda Mundis: tutto è pulito per le persone pulite. E' incredibile come l'uomo non riesca a capire che uccidendo le bellezze della natura muore anche l'animo umano.
lunedì 31 maggio 2004
"Sessanta anni fa gli Anglo-Americani ci liberarono e non rimasero, al contrario di altri eserciti". Enrico Mentana al TG5 di ieri sera.
"Sessanta anni fa gli Anglo-Americani ci liberarono e non rimasero, al contrario di altri eserciti". - ammesso e non concesso (v. basi Nato, Ustica, Cermis) - Mentana dunque si chiedeva dunque che ci stanno a fare ancora, in Iraq.
Certo. Ci liberarono dal nazifascismo. E per questo vanno ringraziati, insieme ai partigiani comunisti, socialisti, azionisti, liberali, cattolici. Senza confondere la Normandia con l'Iraq.
Mi avrebbe fatto piacere che tu la vedessi. Era molto interessante e faceva vedere con testimonianze e documentari cos'è successo dopo la guerra dove i "iberatori" sono stati i russi. Ho ancora la pelle d'oca per quello che ho visto e sentito. PEnsavo che nessuno avrebbe superato i campi di concentramento nazisti ma così non è stato.
:-)))))))))) io le barze le posto di sabato clio!
RispondiEliminaOT bobbittare è obsoleto;)
Buona settimana, mf
Ciao Cli, buona giornata...
RispondiElimina...senza parole...
RispondiEliminadavvero ha detto questo?.. grande enrico..
RispondiElimina"Sessanta anni fa gli Anglo-Americani ci liberarono e non rimasero, al contrario di altri eserciti". - ammesso e non concesso (v. basi Nato, Ustica, Cermis) - Mentana dunque si chiedeva dunque che ci stanno a fare ancora, in Iraq.
RispondiElimina(scusa l'invasione di dunque)
RispondiEliminaBè..intanto ci liberarono..
RispondiEliminaCerto. Ci liberarono dal nazifascismo. E per questo vanno ringraziati, insieme ai partigiani comunisti, socialisti, azionisti, liberali, cattolici. Senza confondere la Normandia con l'Iraq.
RispondiEliminaAll hai visto la puntata di lunedì italia di lunedì 31 maggio???
RispondiEliminano, perche'?
RispondiEliminaMi avrebbe fatto piacere che tu la vedessi. Era molto interessante e faceva vedere con testimonianze e documentari cos'è successo dopo la guerra dove i "iberatori" sono stati i russi. Ho ancora la pelle d'oca per quello che ho visto e sentito. PEnsavo che nessuno avrebbe superato i campi di concentramento nazisti ma così non è stato.
RispondiEliminaal peggio non c'e' mai fine, si dice.
RispondiElimina