Su Televideo ogni tanto pesco delle notizie curiose, come quella di questa sera:
PECORA SFUGGE TOSATURA DA 6 ANNI
Nuova Zelanda, accumulati 27 Kg di lana. Il suo soprannome è Shrek.
E’ una pecora merino di 9 anni che da sei sfugge alla tosatura. La bestiola, un maschio castrato che vive nel Central Otago in Nuova Zelanda, ha accumulato un vello di 27 Kg di lana della migliore qualità, sufficiente per creare 20 abiti da uomo della taglia large. Persino un network televisivo si è interessato alla vicenda e ha chiesto al proprietario di realizzare un documentario sulla storia di Shrek.
Povera besta, se penso al peso che si porta dietro.... ed al caldo !!! Spero che, se è la cosa giusta, la tosino alla svelta per farle guadagnare in salute !!! Cara Clio, speriamo in un po' di sole, altrimenti altro che morale sotto ai tacchi !!! :-((( Un bacione !! Luna
RispondiEliminaClio stamattina qui c'è il sole. E' prevista solo qualche nuvola e domani un sole proprio terso. Speriamo perchè così posso andarmene nell'orto a godermi la natura. SONO STUFO DI INVERNOOOOO!
RispondiEliminaAnche qui c'è il sole stamane, cielo azzurro con nuvoloni bianchi che sembrano panna montata :)
RispondiEliminaClio hai visto come si vedono bene i monti? Bellissimo..........
RispondiEliminasi Lu :)
RispondiEliminama figurati se è possibile! eddai, che vuol dire sfugge: esistono degli umani sulla faccia della terra capaci di farsi sfuggire una qualsiasi razza di animale? questa storia è inverosimile, no???
RispondiEliminabeee!!! beee!!! :)
RispondiEliminaBeh, questo dimostra che la pecorella è furbetta quanto basta. Certo che deve nascondersi bene se riesce a non farsi scovare. :-DOT:Sì, ogni tanto guardo i commenti lasciati su post a ritroso, ma solitamente solo a quelli del giorno prima, non oltre.Buona giornata e spero non ... umida!!!!
RispondiEliminaLEGGI QUESTA CLIO::)))
RispondiEliminaGatto obeso inizia sciopero della fame
Germania, protesta contro i padroni che l'hanno messo a dieta
La "bestiola" di oltre 18 chili è sei volte sovrappeso rispetto al normale e soffre per questo di problemi di cuore: i veterinari avevano così raccomandato un regime alimentare ridotto e controllato. Ma Michesch, questo il nome del gatto, non ne vuole sapere e per protesta non si nutre più. Ora il micio è stato temporaneamente affidato alla protezione animale e ci sono buone speranze che ritorni presto in forma.
non male, no?? ah! questi animali:))
buona giornata, sabry
Non c'è niente come i gatti. Testardi e alla fine vincono. :))
RispondiElimina27 kg di lana???????O_o ma non avrà caldo????
RispondiEliminaa sentire questa storia mi e' venuto un caldo pazzesco... oggi qui a milano oltre 20 gradi... ora in pochi giorni arrivera' l'estate vedrete, altro che 27 chili di lana... datemi un climatizzatoreeeeeee!!!! Max
RispondiEliminaTenera la Clio... sempre sensibile alle tematiche riguardati gli animali... beh, ancora una volta ci hai mostrato la tua sensibilita' d'animo! MD;)))
RispondiEliminaHo anticipato i tiggì oggi a studio aperto l'hanno fatta vedere... incredibile... sono riusciti ad acchiapparla... poverina!!! Le verrà il raffreddore dopo la tosatura :P
RispondiEliminaCiao Clio, se tu fossi una critica d'arte la mia strada sarebbe molto più semplice, grazie...per la discussione da nofilter, inutile dirti che la penso come te, ciauz
RispondiElimina