Omnia Munda Mundis: tutto è pulito per le persone pulite. E' incredibile come l'uomo non riesca a capire che uccidendo le bellezze della natura muore anche l'animo umano.
Contro lo sterminio crudele e barbaro di CUCCIOLI DI FOCA in Canada. Per chi volesse fare un piccolo gesto per cercare di fermare questa IGNOMINIA, la LAV insieme a tante altre associazioni sta facendo firmare una petizione.
http://www.infolav.org/lenostrecampagne/altrecampagne
Quanto segue per la sottoscritta non è un optional.
Onestà ~ L'integrità morale in quanto si traduce o si manifesta in un comportamento improntato costantemente a caratteri compresi in un ambito che va dalla correttezza alla virtù.
Biotech: arriva il fagiolo che fa dimagrire |
Il borlotto nano ha effetti sul grasso |
"Il leghista Roberto Calderoli dice che Zapatero ha ricambiato ai terroristi la cortesia usatagli per fargli vincere le elezioni. L’espressione è del tutto inelegante, ma non c’è dubbio che questa è la più vistosa vittoria politica ottenuta da bin Laden dopo l’11 settembre 2001. Un conto è non andare in Iraq – come hanno fatto legittimamente Francia e Germania – altro è andarci e ritirarsi nel tentativo di chiamarsi fuori dalla minaccia terroristica. Ieri, da sinistra, qualcuno ha detto che dopo la scelta spagnola l’Europa è più forte. Nel braccio di ferro con gli americani, certamente. Nella guerra al terrorismo proprio no."
Stralcio dell’ottimo articolo di Bruno Vespa oggi sul quotidiano L’Arena di Verona.
Su Televideo ogni tanto pesco delle notizie curiose, come quella di questa sera:
PECORA SFUGGE TOSATURA DA 6 ANNI
Nuova Zelanda, accumulati 27 Kg di lana. Il suo soprannome è Shrek.
E’ una pecora merino di 9 anni che da sei sfugge alla tosatura. La bestiola, un maschio castrato che vive nel Central Otago in Nuova Zelanda, ha accumulato un vello di 27 Kg di lana della migliore qualità, sufficiente per creare 20 abiti da uomo della taglia large. Persino un network televisivo si è interessato alla vicenda e ha chiesto al proprietario di realizzare un documentario sulla storia di Shrek.
E’ concreto come la carta e tangibile come l’inchiostro.
Oggetti di reato di Patricia D. Cornwell
Loro vogliono queste cose, queste, secondo l'ansa, le richieste:
- " Il governo italiano deve ritirare le sue forze dall'Iraq. - Il ritiro deve avvenire secondo un calendario. - Il governo italiano, per voce del Premier, deve presentare scuse ufficiali attraverso le emittenti satellitari arabe per le trasgressioni contro l'Islam e i musulmani. - Il governo italiano deve liberare i detenuti iracheni, tra i quali dignitari religiosi. - Se il governo italiano rispondera' positivamente a queste richieste, verra' informato della controparte con cui trattare per il rilascio degli ostaggi."
Da ultimo vorrei farvi notare che BIN LADEN offre una tregua all'europa e non agli Stati Uniti. Offre, lui offre? Poi venitemi ancora a parlare di resistenza e non di attacco e di guerra vera e propria. Sono arrabbiatissima, non pensavo avrebbero agito così in fretta. Vogliono attirare l'attenzione e ci riescono benissimo e purtroppo raccolgono anche del consenso. Non volevo scriverne, non volevo parlarne... E' allucinante. Tutto lo è.
Se non ho risposto a tutti gli auguri di buona Pasqua o perchè non li ho proprio fatti non ne abbiate a male... purtroppo io non sento la Pasqua, non sento il Natale e tutte le feste in generale. Per me sono giorni uguali agli altri, tranne per il fatto che non si va al lavoro e che posso gestire il tempo libero come meglio credo. Per me niente pranzi e cenoni, niente uova con sorprese e mi va bene così.
Aspettando l'autunno...
Meno male che ogni tanto c'è qualche storia a lieto fine.
Enpa riscatta 12 cavalli maltrattati
(ANSA)-FERRARA, 8 APR- Dai maltrattamenti e dallo spettro del macello, fino all''adozione' per la pet-therapy: questa e' la storia a lieto fine di 12 cavalli. L'Enpa li ha riscattati comprandoli ad un'asta giudiziaria a Ferrara. Gli animali saranno impiegati nella pet-therapy, mentre il maltrattatore, un allevatore di Malborghetto di Boara, e' stato condannato dal Tribunale di Ferrara a una multa di quattromila euro, perche' teneva i cavalli tra gli escrementi, straziati, denutriti, sporchi, abbandonati.
2004-04-08 - 20:36:00 www.ansa.it
Integrazione, lo sport che unisce i popoli... bla bla bla... investimenti di soldi e di risorse... ampia partecipazione di tutti... lo sport unisce i popoli, sto parlando di Bahrein e della formula uno. Ma quale integrazione, quale unità di popoli... ma lo sapete che se avete il passaporto israeliano nel Bahrein non potete entrare?
Qual è il giusto intervallo di tempo durante il quale un individuo deve vivere nell'angoscia di dover pagare le conseguenze dei suoi crimini passati? 'Fanculo la vittima. Assicuriamoci che siano i diritti dell'imputato a essere protetti.
Castigo di Jilliane Hoffman
Un abbraccio alla mamma di Marta Russo. Quanti accadimenti cercano di annientarci e noi continuiamo a credere in una giustizia.