Omnia Munda Mundis: tutto è pulito per le persone pulite. E' incredibile come l'uomo non riesca a capire che uccidendo le bellezze della natura muore anche l'animo umano.
Ieri sera ho postato questa foto... mi piace, mi attira, mi affascina... Stamane mi sono svegliata, ho alzato le tapparelle e di arancione o simil arancione vi sono solo i retrofari delle macchine: NEBBIONE INCREDIBILE!
I tramonti sono belli per le infinite tonalità di colori che presentano, ma in effetti io preferisco l'alba in estate: c'è un coinvolgimento non solo visivo. La natura pian piano si sveglia, gli uccellini iniziano timidamente a cinguettare e tutto rinasce.E' come sentire un'orchestra che accorda gli strumenti prima del concerto. Il sole sorge piano piano e la luce è flebile, poi d'improvviso la luce diventa abbagliante e nasce un nuovo giorno. Tutto assume colore e la vita riprende il proprio corso. Confesso che io mi commuovo sempre davanti allo spettacolo dell'alba.
Rif. piercing da Vita da single >quando una persona si fa tauaggi o piercing non >pensa al futuro. Bravo....belle parole...complimenti!!! Mai pensare che una che si fa un tattoo desideri che questo qualcosa che si e` inciso sulla pelle gli rimanga per tutta la vita!!! Mi raccomando, non pensarlo mai Non tutti pensano al tattoo come ad una moda!!! Ma cazzo, che sto a discutere a fare... C'ya
Per Jointhouse: il mio guardare al futuro non era per dire "lo sai che ti rimane tutta la vita" bensì per un'altra cosa estetica non bella: l'invecchiamento della pelle. Ho visto persone anziane tatuate e sinceramente il tatuaggio su una pelle grinzosa non ha niente nè di fascinoso nè di bello. Il mio pensiero era solo questo. Nel blog di karisma è stata fatta un domanda e io ho risposto. Tutto qua. Ciao :)
Non vedo l'immagine, ma mi par di capire che è la foto di un tramonto (a volte mi stupisco da sola!!!!) Andando ad associazione potrebbe essere simile a quelli che in queste sere hanno fatto capolino dalla finestra del mio ufficio. All'inizio il cielo si è tinto di un bel colore rosa sfumando sempre più in un bel rosso. E allora capisci che in alcuni momenti vorresti avere accanto qualcuno con cui condividere il calore di quell'attimo. Buon proseguimento di giornata ed un abbraccio. Syl
Clio per il tatuaggio credo che dipenda molto da una visione personale. Io personalmente non lo farei, perchè so già da ora che poi mi stancherei e lì son drammi.... ti auguro buona giornata da chi a volte si comporta da femminuccia. Un bacio Simona :)
una bella poesia visiva.Un abbraccio
RispondiEliminaPreferisco il tramonto all'alba...da sempre....che io sia un decadente...??? Bacio e buona giornata. Andrea
RispondiEliminaIeri sera ho postato questa foto... mi piace, mi attira, mi affascina... Stamane mi sono svegliata, ho alzato le tapparelle e di arancione o simil arancione vi sono solo i retrofari delle macchine: NEBBIONE INCREDIBILE!
RispondiEliminaL'arancione è il calore, il desiderio di vivere, gli uccelli quello di volare. Vai!
RispondiEliminaè bellissma questa immagine.. riempie di fiducia....
RispondiEliminaIeri sera il cielo qui da noi era fucsia! Che spettacolo...Questa foto mi mette tanta serenità!! Ciao Clio e buona giornata! Puccia ;D
RispondiEliminaInguaribile romantica sognatrice... MD ;)
RispondiEliminaMi riempi il cuore questa immagine, grazie Clio. Un bacio Simona :)
RispondiEliminaI tramonti sono belli per le infinite tonalità di colori che presentano, ma in effetti io preferisco l'alba in estate: c'è un coinvolgimento non solo visivo. La natura pian piano si sveglia, gli uccellini iniziano timidamente a cinguettare e tutto rinasce.E' come sentire un'orchestra che accorda gli strumenti prima del concerto. Il sole sorge piano piano e la luce è flebile, poi d'improvviso la luce diventa abbagliante e nasce un nuovo giorno. Tutto assume colore e la vita riprende il proprio corso. Confesso che io mi commuovo sempre davanti allo spettacolo dell'alba.
RispondiEliminaRif. piercing da Vita da single
RispondiElimina>quando una persona si fa tauaggi o piercing non >pensa al futuro.
Bravo....belle parole...complimenti!!!
Mai pensare che una che si fa un tattoo desideri che questo qualcosa che si e` inciso sulla pelle gli rimanga per tutta la vita!!!
Mi raccomando, non pensarlo mai
Non tutti pensano al tattoo come ad una moda!!!
Ma cazzo, che sto a discutere a fare...
C'ya
Per Jointhouse: il mio guardare al futuro non era per dire "lo sai che ti rimane tutta la vita" bensì per un'altra cosa estetica non bella: l'invecchiamento della pelle. Ho visto persone anziane tatuate e sinceramente il tatuaggio su una pelle grinzosa non ha niente nè di fascinoso nè di bello. Il mio pensiero era solo questo. Nel blog di karisma è stata fatta un domanda e io ho risposto. Tutto qua. Ciao :)
RispondiEliminaNon vedo l'immagine, ma mi par di capire che è la foto di un tramonto (a volte mi stupisco da sola!!!!) Andando ad associazione potrebbe essere simile a quelli che in queste sere hanno fatto capolino dalla finestra del mio ufficio. All'inizio il cielo si è tinto di un bel colore rosa sfumando sempre più in un bel rosso. E allora capisci che in alcuni momenti vorresti avere accanto qualcuno con cui condividere il calore di quell'attimo. Buon proseguimento di giornata ed un abbraccio. Syl
RispondiEliminaClio per il tatuaggio credo che dipenda molto da una visione personale. Io personalmente non lo farei, perchè so già da ora che poi mi stancherei e lì son drammi.... ti auguro buona giornata da chi a volte si comporta da femminuccia. Un bacio Simona :)
RispondiEliminaIncontro ai Venti delle Montagne,
RispondiEliminaal di sopra delle Vette,
....insieme volammo
(R.Bach)
Stefano