Omnia Munda Mundis: tutto è pulito per le persone pulite. E' incredibile come l'uomo non riesca a capire che uccidendo le bellezze della natura muore anche l'animo umano.
mercoledì 22 ottobre 2003
E' passato anche martedì, passati gli esami di ieri. La vita è una infinita serie di esami. Stiamo in attesa ad aspettare i prossimi all'erta e pronti.
vero, una continua sfida, un continuo esame, un continuo essere messi a giudizio da tutti, da chiunque. non da chi davvero ci ama, quelli non dovrebbero farlo.. e forse è proprio da questo che si capisce se una persona davvero ci ama oppure no... un buon mercoledi anche per te clio
AAAAAGHHHHHH!! Devo sfogarmi con qualcuno... non ne posso più, in questo momento il figlio del titolare (laureato in Economia e Commercio da 1 anno) mi sta chiedendo cosa significa l'aggettivo "arbitrario".... RAGAZZIIIII ma questo è quello che produce l'Università oggi????? Che tristezza!!! :-(((
Cmq io lavoro nel privato. Quella che ho fatto si chiama verifica sindacale, i sindaci della società responsabili della parte amministrativa fanno un controllo trimestrale dei movimenti contabili e della tenuta a norma dei libri sociali eccetera.
Ciao Clio ... eccomi qua ... Non so ancora dirti se ci sono rimpianti o rimorsi! Forse mi è accaduto tutto tanto presto che, anche se me lo aspettavo, non ho ancora elaborato i fatti, le emozioni e lo stato d'animo. Buona serata.
quindi è andata bene!
RispondiEliminaBuongiorno bella, oggi va meglio speriamo bene... bacione!!
RispondiEliminaSi tutto bene, grazie. :)
RispondiEliminavero, una continua sfida, un continuo esame, un continuo essere messi a giudizio da tutti, da chiunque.
RispondiEliminanon da chi davvero ci ama, quelli non dovrebbero farlo.. e forse è proprio da questo che si capisce se una persona davvero ci ama oppure no...
un buon mercoledi anche per te clio
AAAAAGHHHHHH!! Devo sfogarmi con qualcuno... non ne posso più, in questo momento il figlio del titolare (laureato in Economia e Commercio da 1 anno) mi sta chiedendo cosa significa l'aggettivo "arbitrario".... RAGAZZIIIII ma questo è quello che produce l'Università oggi????? Che tristezza!!! :-(((
RispondiEliminama quanti ce ne sono ancora???????
RispondiEliminaGrande tristezza... non posso che darti la mia solidarietà e che TI CAPISCO purtroppo ascella mi mette la prova nella stessa maniera in cui lo sei tu.
RispondiEliminaquesto esame amministrativo ce l'ho ogni 3 mesi... il prox ora è in gennaio.... che noia che barba che muffa che fianchi!
RispondiEliminati ringrazio per quel che hai scritto dalle mie parti.. :)
RispondiEliminaClio cara ho accontentato la tua richiesta fai un salto da me quando hai tempo.
RispondiEliminaCiao Clio, carino il tuo blog! Ti ho risposto da Maurizio. Ciao ciao. Alessia
RispondiEliminaMia curiosita' personale, a proposito di verifiche amministrative: lavori nel pubblico o nel privato? Ciao, MD
RispondiEliminaNon so mai se devo rispondere qua o nel blog di chi mi ha fatto la domanda... qualcuno mi dice come ci si comporta? Qual'è il galateo del blog!?
RispondiEliminaCmq io lavoro nel privato. Quella che ho fatto si chiama verifica sindacale, i sindaci della società responsabili della parte amministrativa fanno un controllo trimestrale dei movimenti contabili e della tenuta a norma dei libri sociali eccetera.
RispondiEliminaCiao Clio ... eccomi qua ... Non so ancora dirti se ci sono rimpianti o rimorsi! Forse mi è accaduto tutto tanto presto che, anche se me lo aspettavo, non ho ancora elaborato i fatti, le emozioni e lo stato d'animo. Buona serata.
RispondiEliminamia cara...gli esami sono sempre dietro l'angolo...Un bacio forte alla mia dolce Clio
RispondiEliminaCiao Clio, un po' che non passavo da queste parti. Ho espresso il mio parere sull'amore nascente Ale e Maury... ehehe che sia reciproco? :)
RispondiEliminaMAH... lei è troppo aggressiva secondo me... è abituata ai giovIni di oggi... :)
RispondiElimina